11 novembre 2018, Milano – L’autunno è sicuramente il momento più adatto per il Team Disanto Coaching sia per stilare il consuntivo sportivo dell’annata sportiva appena conclusa che per iniziare a pianifacre il prossimo 2019.
Il reparto triathlon della ASD Cuore Grinta Passione può essere pienamente soddisfatto per l’andamento del proprio 2018, dove i propri alteti hanno saputo distinguersi con ben 28 podi negli Age Group: per 11 volte i colori del Team Disanto Coaching sono comparsi sul gradino più alto, per 5 volte sul secondo e per 12 sul terzo. Per tre volte invece i triatleti della formazione nero-arancio-blu hanno ottenuto un piazzamento anche sul podio assoluto, una volta con un secondo posto e due volte con un terzo. Alcuni componenti della squadra si sono poi distinti per la partecipazione a prove di notevole impegno, come quelle sulla distanza 70.3.
«Sono soddisfatto – dichiara Franco Disanto, il tecnico del team – perché la nostra crescita è costante, di stagione in stagione, sia in termini di risultati che di esperienza.»
Gli obiettivi per il 2019 sono quelli di creare più coesione tra i membri del team e, soprattutto, tra i due gruppi formatisi a Torino e Milano, quello di partecipare ad eventi a squadre per cementare lo spirito di gruppo e quello di istituire dei camp specifici, per migliorare gli aspetti tecnici dei singoli.
«Il mio ringraziamento – conclude Disanto – va a tutti coloro che hanno messo passione, impegno ed entusiasmo nella partecipazione all’attività del team, valorizzando il percorso sportivo impostato insieme.»
Il tesseramento 2019 sarà possibile a partire dal 15 e fino al 30 novembre 2018. I richiedenti potranno inviare una richiesta alla segreteria del reparto stefania.zardin@teamderosasantini.it per ricevere la modulistica necessaria al tesseramento.
Il costo di affiliazione per l’anno 2019 sarà di 85 € per chi non necessitasse del body da gara, o di 180 € per chi invece avesse la necessità di acquistare il capo tecnico regolamentare.
Le modalità di pagamento verranno esplicitate nella mail di risposta per approvazione della richiesta di tesseramento.