26 luglio 2020, Milano – E’ ripartita con una cronometro individuale l’attività agonistica del Team De Rosa Santini: domenica 26 luglio si è svolto a Morimondo (Mi) il 6° Rotary Bike Day – 4° Memorial Mariano Medda, accogliendo i partecipanti delle categorie Master, Allievi e Juniores.
La gara si è svolta sul quadrilatero di 8,4 km disegnato nelle adiacenze dell’Abbazia di Morimondo, con il ricavato della manifestazione destinato a scopo benefico.
Il Team De Rosa Santini si è messo in luce con la vittoria di Matteo Bertani, che, primeggiando nella fascia M4 con il tempo di 9’55”, si è anche aggiudicato il titolo di Campione Regionale Lombardo FCI di specialità, e con la piazza d’onore di Valentina Zuco tra le donne.
Andrea Capelli e Francesco Porfilio si sono classificati rispettivamente quinto e undicesimo nelle categorie di appartenenza.
Foto: Matteo Bertani con la maglia di Campione Regionale Lombardo FCI Cronometro Individuale
Riparte l’attività agonistica del Team De Rosa Santini
A Morimondo (Mi) riprende l'attività agonistica della formazione milanese con una cronometro individuale, valevole come Campionato Regionale Lombardo FCI di specialità. Matteo Bertani si aggiudica il titolo nella fascia M4, piazza d'onore per Valentina Zuco tra le donne.