19 febbraio 2019, Milano – Il ciclismo è uno sport che non lascia spazio all’improvvisazione. Chiunque si avvicini a questo sport si rende conto ben presto che, oltre alla passione, è necessario mettere in campo organizzazione, metodo, serietà ed acquisire esperienza per ottenere dei risultati. Il mondo delle competizioni sottolinea poi l’importanza della tempestività e della capacità di adattamento alle situazioni, talvolta imprevedibili, cui si è messi di fronte e che tuttavia non possono che esaltare le capacità e l’intraprendenza dei migliori atleti.
Da anni il Team De Rosa Santini si è distinto come promotore di una cultura sportiva fondata sulla competenza e l’affidabilità del proprio staff, vera e propria base per il conseguimento delle imprese e risultati sportivi frutto dell’amore per la bicicletta e della perseveranza dei propri soci e tesserati.
Credibilità, organizzazione, puntualità e garanzia delle opere sono le parole chiave, insieme a passione e innovazione, della filosofia aziendale di Prima Pavimenti Speciali, che ha ritrovato nel Team De Rosa Santini il proprio credo, tanto da affiancarsi alla formazione ciclistica già nel 2016 e incrementando il proprio impegno accanto alla stessa nel corso degli anni, elevandosi a golden partner nel 2019.
Prima Pavimenti Speciali è leader in Italia, e tra le aziende principali in Europa, nell’ambito delle pavimentazioni tecniche in resina, ed è attiva principalmente nel settore commerciale, industriale e logistico.
La qualità dell’opera ed il rispetto dei tempi sono parte integrante della storia di Prima Pavimenti Speciali e i suoi clienti possono contare su un’esperienza trentennale, in grado di offrire soluzioni innovative e professionali per ogni loro esigenza.
Il team interno di professionisti di Prima Pavimenti Speciali è uno dei fattori maggiormente qualificanti e distintivi rispetto ai competitors: Prima Pavimenti Speciali è in grado di realizzare, la stessa identica pavimentazione customizzata in tutta Europa, nel pieno rispetto dei tempi di progetto e del concept condiviso.
Prima Pavimenti Speciali vanta soluzioni esclusive e brevettate per la logistica e i magazzini come il trattamento di lucidatura e levigatura pavimenti industriali Prima Polishing System® e la soluzione definitiva per trattare i giunti deteriorati in sole 12 ore, lo Smart Joint®.
Giorgio Di Capua, CEO di Prima Pavimenti Speciali, conferma l’allineamento di intenti tra azienda e squadra: «Il Team De Rosa Santini cerca sempre di essere protagonista, partecipando con entusiasmo ogni anno per il podio stagionale. Prima Pavimenti condivide lo stesso entusiasmo, lo spirito e la grinta che dimostra il team, necessario a raggiungere traguardi sempre migliori.»
«Da ormai quattro anni la collaborazione con Prima Pavimenti Speciali è fondamentale per la nostra squadra – conferma Andrea Capelli, team manager della compagine ciclistica – e vedere che un’azienda di questo calibro, che fa della serietà e della professionalità la propria bandiera, ha fiducia in noi, tanto da incrementare progressivamente il proprio impegno nei nostri confronti, è sinonimo di quanto di buono si è fatto insieme e della volontà di realizzare un progetto comune di lungo termine, che ha radici etiche e operative comuni.»