14 novembre 2017, Milano – Lo sguardo del Team De Rosa Santini è già rivolto al 2018 e la prima, nuova collaborazione che la formazione nero-arancio-blu è lieta di presentare è quella con KASK, azienda italiana con sede in provincia di Bergamo, che fornirà alla squadra i caschi per la stagione 2018.
Forte di un’esperienza pluriennale, KASK si occupa di sviluppo, progettazione e realizzazione di caschi di sicurezza di altissima qualità. I caschi KASK sono all’avanguardia in tutti i settori di utilizzo, dallo sci al ciclismo, dall’alpinismo all’equitazione, dai servizi di soccorso, al settore della sicurezza.
La qualità dei prodotti KASK è il risultato di molti test di sicurezza eseguiti in modo rigoroso e dell’impiego di tecnologie innovative nella progettazione dei caschi. Tutti i prodotti di KASK sono realizzati interamente in Italia e superano i rigorosissimi test di qualità e sicurezza previsti dall’esclusivo Project CSD (Comfort, Safety, Design) dell’azienda. Inoltre, sono stati progettati per soddisfare le esigenze dei migliori atleti del mondo e, per questo motivo, assicurano comfort senza paragoni, anche nelle situazioni più estreme. I caschi KASK devono la loro eccezionale qualità al sistema a struttura integrato che è stato messo a punto con maestria dal team dell’azienda. Tale sistema unisce massimo livello di protezione e minimo peso del casco per garantire comfort e sicurezza a chi lo indossa. Da alcuni anni KASK è fornitore ufficiale del Team Sky, squadra professionistica World Tour.
Per il 2018 KASK equipaggerà il Team De Rosa Santini con una versione personalizzata per la squadra granfondo del modello Protone, top di gamma del marchio.
I membri del team che volessero indossare la versione “custom” del casco Protone, potranno farlo inviandone un pre-ordine all’indirizzo ordini@teamderosasantini.it entro giovedì 16 novembre.
Foto: il casco KASK Protone con la personalizzazione Team De Rosa Santini 2018