23 luglio 2016, Milano – Nelle prossime settimane il Team De Rosa Santini affronterà le ultime prove sportive prima della pausa estiva, per riprendere poi l’attività agonistica a fine agosto e concluderla all’inizio del mese di ottobre.
La stagione 2017 è ancora lontana, ma il direttivo di ASD Cuore Grinta Passione è già al lavoro per predisporre al meglio anche la nuova annata, volendo garantire ai propri soci la consueta efficienza e desiderando proseguire e consolidare il percorso sportivo iniziato nell’autunno del 2014.
Nel corso dei prossimi mesi verranno così presentate le principali novità per il 2017, insieme ai numerosi vantaggi che i partner della squadra potranno riservare ai soci.
Per quanto riguarda gli aspetti gestionali dell’associazione, cambieranno le tempistiche e le modalità di tesseramento: per garantire un rapido e puntuale funzionamento della segreteria l’Open Team avrà solo 100 posti disponibili, i già soci potranno fare richiesta di ammissione, con diritto di prelazione, entro il 31 agosto 2016. I nuovi soci potranno iscriversi secondo disponibilità dei posti rimanenti. Le iscrizioni dei vecchi e dei nuovi soci potranno poi essere perfezionate dal 1° al 30 settembre, con le procedure di acquisizione dati che avverranno on-line, e non più su moduli cartacei.
Un altro cambiamento per la stagione 2017 riguarderà l’affiliazione del reparto ciclistico dell’associazione, non più presso l’Ente di Promozione Sportiva ASI ma presso la Federazione Sportiva Nazionale competente per il settore, Federazione Ciclistica Italiana.
I costi di tesseramento, così come le tipologie di tessere disponibili e i relativi adempimenti, verranno comunicati a seguito della delibera del Consiglio Federale per la stagione 2017. Le procedure di affiliazione e tesseramento verranno poi espletate, non appena possibile, presso il comitato provinciale di competenza.
A breve sarà disponibile sul sito il nuovo regolamento dell’associazione per il 2017, con i requisiti per l’ammissione.