18 maggio 2017, Milano – Il Team Disanto Coaching Santini si è messo in luce ancora con un buon risultato nella stagione 2017, grazie all’ottima prestazione di Franco Disanto nel Triathlon Sprint di Piasco: nella prova dello scorso 14 maggio infatti l’alteta, nonché tecnico, del reparto della squadra milanese, si è classificato al vertice della graduatoria del proprio Age Group, consolidando il crescendo sportivo che lo ha visto competitivo fin dalle prime manifestazioni di quest’anno.
Nella manifestazione della provincia cuneese hanno ben figurato anche Alessandro Disanto e Stefania Zardin, che hanno sfiorato il podio nelle rispettive fasce di appartenenza, ovvero la S1 e la M2 femminile. Buoni risultati anche per Mario Marcheselli, quinto tra gli M3, e Davide Mangherini, nono tra gli M2.
Domenica 7 maggio è stato invece Alberto Mizzotti a rappresentare il Team Disanto Coaching Santini al Challenge Rimini, svoltosi nell’omonima località della riviera adriatica. Mizzotti ha chiuso la prova 70.3 in 58a posizione tra gli M2.
Il 30 aprile il belga Damien Tahan ha ottenuto la settima piazza nella propria categoria al Triathlon Sprint di Andora. Presenti alla prova ligure anche Marcheselli e Mangherini.
Foto: Franco Disanto in azione (archivio Andrea Capelli)