10 ottobre 2019, Milano – La passione per le due ruote e un approccio all’attività sportiva volto al rispetto della persona e della natura sono gli elementi che costituiscono la base del rapporto tra F1 Sport e il Team De Rosa Santini: l’azienda di integratori alimentari di Castelnuovo Rangone (Mo) sarà così accanto al team granfondo per la stagione 2020.
F1 Sport nasce infatti proprio dalla passione per la bicicletta, sviluppata fin dall’età di 4 anni, del suo amministratore Ferdinando Laiolo, che, grazie ai propri studi e all’esperienza maturata, è anche colui che segue direttamente l’evoluzione di prodotti proposti dal marchio modenese.
Ferdinando Laiolo e lo staff del Team De Rosa Santini accoglieranno soci e tesserati a Lazise sul Garda (Vr), sabato 26 ottobre prossimo, per una pedalata in compagnia, una breve introduzione sui prodotti e sul loro utilizzo e, per chi volesse per un pranzo informale.
L’appuntamento è fissato per le 8.30 del 26 ottobre presso il Camping Amici di Lazise, al termine della pedalata, di circa 3 ore, i partecipanti potranno fare una doccia gratuitamente grazie all’intervento di F1 Sport. Successivamente sarà Ferdinando Laiolo a descrivere le caratteristiche degli integratori alimentari F1 Sport e, chi volesse, potrà poi pranzare in loco a prezzo agevolato.
Per la migliore organizzazione dell’evento, è richiesta la prenotazione gratuita entro il 20 ottobre, ottenibile semplicemente inviando una mail all’indirizzo informazioni@teamderosasantini.it oppure compilando il form nella pagina evento presente nella sezione calendario sul sito del team.
Tutti i dettagli logistici dell’evento verranno forniti nei prossimi giorni agli interessati, tramite mail e con la creazione di un gruppo WhatsApp dedicato.