10 aprile 2017, Milano – Continua con entusiasmo la stagione del Team Disanto Coaching Santini nel mondo del triathlon: domenica 9 aprile gli atleti della formazione nero-arancio-blu sono stati impegnati nel Triathlon Sprint Città di Pinerolo, prova Rank Gold tenutasi nell’omonima cittadina della provincia torinese.
La gara si è svolta affrontando la frazione di nuoto da 750 m in vasca corta, per poi effettuare tre giri su un circuito per ricoprire i 20 km previsti per la frazione ciclistica e terminando i 5 km di corsa a piedi con due giri sul tracciato disegnato nel parco circostante la piscina comunale di Pinerolo.
In campo femminile Chiara Costamagna è salita sul secondo gradino del podio della fascia S3, mentre Stefania Zardin si è classificata ottava nella categoria M2. Tra gli uomini Franco Disanto, tecnico della squadra, si è piazzato secondo tra gli M4. Presenti anche Alessandro Disanto, 25° tra gli S1, Mario Marcheselli, 8° negli M3, e Marco Piana, 31° tra gli S2.
Foto: Franco Disanto e Chiara Costamagna nella frazione podistica del Triathlon Sprint Città di Pinerolo (Andrea Capelli)