23 maggio 2018, Milano – Continua la brillante stagione del Team Disanto Coaching Santini nel mondo del triathlon: sabato e domenica 20 maggio gli atleti della formazione nero-arancio-blu hanno partecipato al SEA Milano Deejay Tri, manifestazione che si è svolta nel capoluogo lombardo per una due giorni che ha visto andare in scena prima la competizione sulle distanze Super Sprint e Olimpica, quindi su quella Sprint, coinvolgendo più di 2700 triatleti.
Nella giornata di sabato il Team Disanto Coaching Santini è stato rappresentato da Luca Berni e Pierluigi Alviggi, che hanno concluso “l’olimpico” al 64° e al 25° posto delle rispettive categorie. Esordio incoraggiante per Berni nella disciplina, mentre la prova di Alviggi è stata condizionata da una caduta nella frazione ciclistica, che tuttavia non gli ha precluso la possibilità di portare a termine la gara.
Domenica invece la prova “Sprint” ha visto schierarsi nelle batterie di partenza Stefania Zardin, Franco e Alessandro Disanto, Mario Marcheselli e Davide Mangherini. Franco Disanto ha centrato ancora una volta il podio, guadagnandone il terzo gradino tra gli M4. Molto bene anche Alessandro Disanto, autore di una bella prestazione che gli ha permesso di ottenere il sesto posto nella fascia S2. Marcheselli e Mangherini si sono piazzati al 28° e al 61° posto delle categorie M3 e M2. Tra le donne della classe M2, la Zardin si è classificata undicesima.
Foto: Alcuni degli alteti del Team Disanto Coaching Santini presenti al SEA Milano Deejay Tri