24 novembre 2020, Milano – La stagione 2020, anche a causa dell’emergenza Covid-19, ha delineato la necessità di una logistica precisa e puntuale per la consegna dei materiali tecnici, direttamente a domicilio per tutti gli afferenti del mondo sportivo.
Il Team De Rosa Santini ha potuto contare sulla professionalità di Alvas Logistics, che ha sempre garantito l’impeccabile recapito di tutti i colli trasferiti dalla squadra ai propri associati.
La collaborazione tra l’azienda milanese e il team ciclistico continuerà anche nel 2021, tanto che molti degli affiliati hanno già potuto ricevere a casa propria l’abbigliamento tecnico per la prossima stagione proprio grazie alla sinergia tra l’associazione sportiva ad Alvas Logistics, realtà che posa le sue fondamenta sull’esperienza pluridecennale del proprio titolare.
Alvas Logistics è un valido supporto del Team De Rosa Santini e il contatto diretto tra il team e il reparto operativo dell’azienda ha sempre consentito una veloce soluzione di tutte le problematiche relative a trasporto e recapito di materiali, anche di valore elevato, quali sono quelli dei praticanti ciclisti. Il feedback ottenuto dai destinatari è stato estremamente positivo, a riscontro dell’ottimo lavoro svolto.
Foto: Luca Vassena (al centro), titolare di Alvas Logistics, con Gianandrea Azario (a sinistra) ed Andrea Capelli (a destra), rispettivamente vicepresidente e presidente del Team De Rosa Santini.