2 febbraio 2019, Milano – Fin dalla sua nascita il Team De Rosa Santini si è accostato a marchi di eccellenza, nel mondo dello sport ma non solo, a testimonianza di un credo che ritiene l’elevata qualità elemento imprescindibile per il perseguimento dei migliori risultati.
In questa direzione il pool di sponsor 2019 della formazione ciclistica lombarda si è ampliato con l’ingresso del marchio AC Finiture d’interni di Andrea Carioni, artigiano specializzato nelle imbiancature, verniciature, tappezzerie, velature e decorazioni murali e che opera principalmente su Milano e provincia, ma con piena disponibilità a valutare trasferte. Grazie alle collaborazioni con altri professionisti, AC Finiture d’interni è inoltre grado di fornire qualsiasi altro servizio del settore edile.
AC Finiture d’interni nasce dalla passione di Andrea Carioni per le decorazioni edili e continua l’attività familiare iniziata dal nonno Angelo negli anni ’50 e proseguita dal papà Antonio: forte dell’esperienza familiare da ben tre generazioni, l’ azienda si è sempre contraddistinta nel settore in termini di affidabilità, serietà e precisione.
Il legame tra AC Finiture d’interni e il Team De Rosa Santini nasce da una naturale condivisione di valori, ovvero l’apprezzamento del legame con la tradizione e dell’elevata professionalità e cura con cui azienda e team operano nei rispettivi settori, oltre che dalla grande passione di Andrea e Antonio Carioni per il mondo delle due ruote.
Andrea Carioni è definito, nel suo campo, un “artista” perché capace di capire ed interpretare le richieste dei suoi clienti con una perizia tale da raggiungere risultati unici, anche grazie all’utilizzo dei migliori prodotti presenti sul mercato, da sempre sinonimo di alta qualità e sicurezza.
«Picasso sosteneva che ci sono pittori che rappresentano il sole come una macchia gialla, ma ce ne sono altri che, grazie alla loro arte e intelligenza, trasformano una macchia gialla nel sole – spiega Andrea Carioni – io, ispirato da questo aforisma, svolgo una costante attività di ricerca e sviluppo delle migliori tecniche e materiali, per ottenere sempre un risultato di eccellenza che sia in grado di appagare qualsiasi cliente. Ringrazio il presidente e il Team De Rosa Santini per avermi incluso nel progetto di squadra. Pedalare su una De Rosa, vestendo Santini, ritengo sia semplicemente l’accoppiata perfetta, il top per chi ama la bicicletta! Sono per me i migliori marchi con cui si possa gareggiare, allenare e divertire. Auguro a tutti i membri del nostro gruppo un anno ricco di soddisfazioni, pieno di felicità e di divertimento, e, perché no, anche di vittorie! Tutti insieme ed uniti con cuore, grinta e passione… sempre!»
«Andrea Carioni incarna perfettamente lo spirito del Team De Rosa Santini – riferisce Andrea Capelli, team manager della squadra – perché è un ragazzo giovane, preparato, affidabile, con entusiasmo e capacità di fare, animato da una sincera passione per il proprio lavoro e per lo sport. Sono veramente felice che faccia parte del nostro team e che da quest’anno sia coinvolto ancor più direttamente nella nostra attività.
Foto: Andrea Carioni e le sue creazioni